martedì 23 dicembre 2008

Auguri ed invadenze...

Un post natalizio in primis per augurare a tutti BUONE FESTE!!
Poi per chiedere .. ma come si fa ?!?!?

Sarà che sarò di vecchio stampo ...
Sarà che sono in un periodo verde acido ...
Sarà che certe cose via sms secondo me uno non le può chiedere....
Ma dopo una sola uscita nella quale, tra parentesi, "l'uomo" della situazione ha fatto gran discorsi sul fatto di non avermi chiesto il numero di telefono perchè non voleva essere invadente..come può inviarmi un sms l'antivigilia di natale....chiedendomi:
A te capita di pensarmi?

Così secco... senza nemmeno buongiorno o buonasera... ciao come stai...niente... solo questa domanda...

Potrei rispondere... "Sì ora che mi ha mandato questo messaggio sicuramente ti sto pensando!" (come suggerisce la mia amica "Sandra") oppure "Certo! come stai mmmmmm scusa non ricordo il nome in quest momento.." (come suggerisce la mia amica Marina).
Io prendo i miei due di picche... ma gioco le mie carte...che divertimento c'è se ti dico già quali sono le carte che ho in mano......mmm.. quasi quasi bleffo....

Nessun commento: