lunedì 5 ottobre 2009

Di tutto un po' (un post un po' confuso) e pieno di parentesi...

E' troppo tempo che non scrivo.
Non è che gli argomenti scarseggino anzi, ma fino a ieri era ancora praticamente estate e in estate si sa tutto sembra più bello (sono ancora in giro con i sandali!)!

Innanzittutto il bel ragazzo del negozio di camicie ha addirittura assunto la ragazza del negozio di scarpe (...incredibile l'amore..) così possono stare sempre insieme. Ma allora i bravi ragazzi esistono? O lui lo ha fatto solo per evitare di passare l'inverno al freddo e al gelo davanti alla vetrina del negozio di lei???

Una parola la merita anche chi ti chiede diverse cose (cose riguardo un immobile di proprietà comune ... purtroppo) via sms (perché probabilmente parlare a voce è passato di moda) e tu (sempre troppo gentile al punto che ormai risulti essere una deficiente) rispondi proponendo varie soluzioni e il ...... (preferisco evitare) risponde "Ok".
OK CHE?????????????????

Per il premio come miglior "102esimo uomo più di merda del tuo estate 2009" ci sono stati vari candidati:
- chi a 37 (e diconsi trentasette) anni bazzica i locali pieni di ventenni e ci prova qui e là, "perché sai in giro le brave ragazze non ci sono più e così continuo a vivere con mamma e papà";

- chi a 28 anni, ad una festa di compleanno, perfettamente sobrio, mi ha spiegato candidamente la "SUA TEORIA" secondo la quale nonostante la stanchezza la sera lui avrebbe ancora l'energia per fare sesso, "...ma sai non ho però l'energia per stare a sentire le chiacchiere di una donna magari per più di un'ora. Perché Voi donne siete pesanti...". Da informazioni assunte presso conoscenti comuni sono venuta addirittura a sapere che il soggetto, quando esce con una con cui vuole fare solo sesso, per evitare di starla a sentire, la porta al cinema prima!!!

- chi a 37 anni (diverso dal precedente) - per non si sa quale motivo -nega, ad una sua ex, attualmente molto amica, la sua relazione con un'altra ragazza che sicuramente meriterebbe un comportamento più onesto.

- chi a 27 ti dice sempre molto candidamente quando gli proponi di andare a bere qualcosa "Non ho voglia di fare nulla in questo periodo.. non mi va di fare una serata del ca...o". Ma il rispetto dov'è???

- c'è chi a 33 ancora inventa scuse...(meglio non dir di più!)

C'è ancora qualche candidato, questi non sono il top, ma i primi che mi vengono in mente.

Io il premio saprei a chi darlo, ma meglio non sbilanciarsi troppo.

2 commenti:

♥ wαℓє ♥ ha detto...

Il tuo post e' davvero brillante, mi hai fatto morire dalle risate! Purtroppo, pero',hai detto delle grandi verita'..!

Anonimo ha detto...

Finalmente è tornata!!
che dire.. l'aver passato uno dei soggetti sopracitati mi deprime più di quanto non lo sia già!!!
si prospetta un lungo inverno..