venerdì 13 novembre 2009

Negatività

Sono stata dal mio inquilino.
Un simpatico ragazzo napoletano che non si può non definire un bravo ragazzo!
Un venticinquenne di una volta che vive lontano dai suoi genitori, sta per comprare un appartamento per conto suo, ha un buon lavoro.
Fino a poco tempo fa era alla ricerca della ragazza giusta per costruire una famiglia.

Ma purtroppo la ricerca, per un lungo periodo, non ha portato buoni frutti in quanto si sa "le brave ragazze non ci sono più!"

Ora ho capito perché di brave ragazze non riusciva a trovarne nonostante i suoi 25 anni.

Il motivo è semplicissimo detta "BRAVA RAGAZZA" doveva essere uguale sia fisicamente che caratterialmente alla sua prima ragazza, di cui stasera ho visto la foto ed è sicuramente bellissima. UN CLONE!
Ora detta ragazza dopo averlo lasciato un paio di anni fa a causa della distanza da un paio di settimane è tornata sui suoi passi nonostante la distanza sia rimasta sempre quella (circa 1000 Km).
La motivazione di detto ritorno pare che sia "Sai ho fatto le mie esperienze ma non ho trovato nessuno che mi tratta come mi tratti tu."
Io sarò negativa. Non dico di no e auguro a entrambe che sia la cosa giusta.
E' anche vero però che se una storia finisce, finisce per qualche motivo e bla bla bla...

Nessun commento: