domenica 18 aprile 2010

occhio! potrebbe essere il tuo futuro marito!!

Mister Robocop passeggia solo lungo il corso della città. Il suo sguardo si muove da destra verso sinistra, dall'alto verso il basso: fissa, analizza, valuta.

Cerca prede: alte, basse, brune, bionde è indifferente. Ciò che importa è che cadano facilmente al suo fascino da uomo del sud al nord per lavoro.

Nella tasca destra il cellulare numero Tre (per le prede occasionali).
Poi ovviamente, da ottimo uomo traditore, ha un cellulare (Uno) per la fidanzata storica, rimasta al paese ad attendere che a lui diano finalmente il tanto agognato trasferimento, ma da vero stronzo ha anche il cellulare (DUE) per l'amante ufficiale.
Si un'amante fissa diciamo per le sere in cui magari è un po' stanco e/o la caccia è andata male.

Il suo modo di comportarsi è talmente sfacciato che agli amici (uomini) ha definito questi ultimi tre anni al Nord come una sorta di Addio al Celibato solo un po' più prolungato.

Bene ... ora si sposa. La curiosità è ma dopo il matrimonio farà un voto e smetterà di cacciare?

Durante la cerimonia a cosa penserà? A chi penserà? Penserà?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ebbene sì, io c'ero!!! C'ho pure le prove fotografiche: talune un po' sfocate, ma si distingue nitidamente che è lui, anche sotto la visiera robotica. Sono già state depositate agli atti e visionate dal PM. Purtroppo non c'è più niente da fare per la povera ragazza del sud! Un peso, non sul cuore, ma sulla testa, sempe più gravoso!