venerdì 17 settembre 2010

venerdì 17...

E no! Non me lo ricordavo che era venerdì 17. Altrimenti ci sarei stata attenta.
Comunque stamattina ho capito che ho sbagliato tutto...
Mi hanno chiesto 1.600 Euro per una perizia calligrafica...
Ho sbagliato lavoro.
Sono andata in Agenzia del Territorio. Ho fatto le mie belle visure e ho chiesto prima d farle... "Posso pagare con il bancomat?" "Certo anzi molto meglio"
Allora ho pensato ok le faccio tutte!
Ovviamente nel momento in cui è toccato a me pagare il sistema si è impiantato!
Quindi?
"Posso tornare lunedì er ritirare e pagare?"
"No deve pagare ora anzi sono le 12.00, noi chiudiamo alle 12.30"
"EHHHH??? Scusi il posto più vicino dove prelevare?"
"Piazza x"
"EHHHH???""
(GRRRRRRRRR Il resto non si può dire perchè se no mi chiudono il blog....)
Cmq vado, prelevo, ritorno...tutta bella sudata... puzzavo come una capra da pascolo !! UFF!!
Ovviamente ho perso l'autobus che mi è passato davanti sbeffeggiandomi...
GRRRRR...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ah cara Maffie da partenopea ti posso dire... già... attenzione ai venerdì 17! In quanto agli autisti degli autobus... prima o poi legge del karma li punirà per quel loro sbeffeggiare tutte noiiii quando ci lasciano appiedateeee!!!! >_<