lunedì 2 luglio 2012

l'errore..

L'errore è illudersi sempre...
Poi c'è una foto che ti capita davanti agli occhi e capisci che l'errore seppur voluto e ponderato è una cazzata enorme..
Ma stavolta non è troppo tardi.
E quindi riaccendo il cervello e torno subito padrona delle mie emozioni e delle mie decisioni.
Sì, il problema è questo: non ho ascoltato la testa ma solo gli ormoni e il cuore come sempre ... che ci posso fare se mi perdo via (sempre) per quelli sbagliati, quelli che hanno quel fascino che mi fa perder via...
La verità è che, per una strana ragione, quelli sbagliati riescono a dirmi cose che mi mandano fuori di testa...stavolta ho resistito, ho resistito e resistito... ma poi ...ci stavo per cadere.
Sì cadere è il verbo giusto... perché sarebbe stata una trappola...
Finchè è durata è stata comunque una bella avventura e mi son divertita (tanto, troppo.. this is the problem)  e grazie non smetterò mai di dirlo... perché mi son sentita desiderata e  ne avevo bisogno :-)
Abbastanza criptica.. ma ogni tanto anche io ho dei segreti...O_o

3 commenti:

Annastella ha detto...

E' capitato anche a me....^_^ un breve periodo in cui mi son sentita corteggiatissima.., come piace a me....e moolto deisderata!
..e' finita..perche'....vabbe'....cose mie..pero'....si.. hai proprio ragione..bel periodo! ^_ì'

mgg64 ha detto...

è quello che ci frega a noi..sentirsi desiderate. Ci levighiamo, ci depiliamo, ci trucchiamo per quello. fanculo...il fatto è che loro lo sanno.

rik ha detto...

Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere.