lunedì 1 ottobre 2012

quando la classe c'è... c'è... non ce n'è

E' troppo tempo che non dedico spazio al vero oggetto/soggetto di questo blog : gli uomini più di merda del Tuo!!
Non che di materiale non ce ne sia stato in questo periodo... ma ero io più clemente.. forse.
Due piccoli episodi:
Primo:
Soggetto: uomo rigorosamente fidanzatissimo, addirittura convivente con la sua dolce metà.
Tale personaggio è impazzito per me.. o meglio sostiene che non appena mi vede la prima cosa che gli viene in mente è SESSO! Ovviamente è impazzito sì, ma la fidanzata non la lascia perché "...sai con Lei sto bene..e mi sento anche un po' stronzo ma sono fatto così!...."
Comunque iniziano ad arrivare una cascata di messaggi anche abbastanza espliciti ed esagerati, lascio correre.. fin quando visto il mio atteggiamento un po' freddino ecco qui che si passa all'insulto personale "Adesso ho capito perché sei ancora single!"
Quindi sono single perché non accetto di uscire con uno fidanzato e che per me la fidanzata non la molla... ora è tutto chiaro....ma la verità è che io non capisco perché lui sia fidanzato....
Secondo:
Soggetto: uomo che l'eleganza non sa dove stà di casa.
Ho dimenticato il telefono a casa, sono uscita con la sister a far shopping etc etc... va bhe torno ceno, doccia, pigiama..e collasso sul divano.. Il telefono?? Sinceramente non l'ho più nemmeno guardato.
Risultato avevo un invito a uscire ... oh oh oho??!!! Miracolo... e va bhe me lo son perso... ma non son tanto dispiaciuta.. perchè Mr eleganza...verso le 23.00 mi manda un secondo messaggio con il quale mi informa: "Meno male ho trovato altro da fare...se aspetto te...buona serata".

Io credo sincera che non ho il lumicino per trovare questi imbecilli ma proprio un lampione!! Help me... 

P.s. che qualcuno mi faccia i complimenti per il titolo please... che è proprio bello...:-)

10 commenti:

Blackswan ha detto...

bel titolo e bel post... e hai fatto solo due esempi di emblematiche merdacce che pullulano nelle giornate di noi single molto fighe...

Lisa ha detto...

complimenti... col lanternino anche tu eh?

Unknown ha detto...

Oh beh...nulla di nuovo insomma...

Annastella ha detto...

Mal comune....mezzo gaudio! ^_^ son mesi che scrivo post su stalker, pirati che in disocteca vogliono chiudersi in bagno per fare sesso.., uomini che prima ti corteggiano, poi ti insultano ( tipo: tu gli uomini li fai scappare col carattere che hai....ed e' la volpe......) ma abbiamo sbagliato karma??? :( ok.., dopo il karma negativo c'e' quello positivo, spero!

ginocchiaapunta ha detto...

rido.
il primo è un classico intramontabile.
l secondo non saprei, diciamo, un cinepanettone.

Ade ha detto...

Io darei fuoco ad entrambi. Sì.
Complimenti per il titolo. :D

QueenofCarrotFlowers ha detto...

Ecco ora capisco perché sei ancora single...
Eh te lo credo che sono ancora single, il mondo è pieno di stronzi!

Old man ha detto...

ma dai, il primo poverino sta solo facendo le prove per il dopo matrimonio, cosa preferivi, che si fidanzasse con te e corteggiasse la fidanzata?

Il secondo, ancor più poverino, per una volta che si era deciso a darti un'occasione per una serata unica e irripetibile, tu lasci il celluare a casa. e ch ediamnie!

:-)

mgg64 ha detto...

va bene...il primo è stronzo stronzo...ma il secondo....cioè tu provi a mandare un invito ad un ora decente, aspetti la risposta che non arriva...poi un po di stizza ti esce dai!!!:D a...si bello il titolo!!

Elefanti Tristi & Morbidi ha detto...

complimenti per il titolo XD beh ovvio, no??? non lo sapevi che se loro sono degli imbecilli senza speranza è un problema tuo??? -___-' povere noi