mercoledì 13 febbraio 2013

Capelli cortissimi!!

Ho tagliato i capelli!! :-) 
Corti... Cortissimi!! Sembro più giovane e più più...
Un amico mi ha detto che è sempre così, quando noi donne inciampiamo in una delusione amorosa, la prima cosa che facciamo è correre dal parrucchiere per cambiare! Sarà vero??
Se penso e rifletto su di me forse sì.. in fondo sono diventata bionda (biondissima) dopo che, dopo dieci anni di folle amore, ho scoperto che da sei mesi il mio lui aveva un'altra lei!!
Adesso questo taglio cortissimo è successivo all'ultima delusione per la quale il mio cuore ha fatto crac.
Quindi è meglio che non mi infilo in qualche altra strana storia altrimenti Eric il parrucchiere dovrà rasarmi a zero!!! :-) Ne sarebbe anche felice secondo me! ;-)
C'è anche chi mi ha detto che sono una di quelle poche ragazze che con i capelli corti non sembro omosessuale... nel senso che mantengo la mia femminilità... la domanda è ma la femminilità di una donna è solo nei capelli lunghi?? Io credo che oltre le gonne e il capello lungo ci sia molto di più ma si sa io sono acida e donna e quindi è ovvio che la pensi così!
Ma soprattutto una donna omosessuale non è femminile??

8 commenti:

Blackswan ha detto...

io li ho tagliati corti tempo fa ... anche io ci sto bene... sono comodi e ringiovaniscono, però poi mi sono scocciata ed ora son tornata al mio vecchio carrè e alla mia adorata piastra... complimenti per il pixie cut :)

AdrianaMeis ha detto...

coraggiosaaa! :)

Old man ha detto...

tutti stereotipi ... esistono (e conosco) donne omosessuali estremamente femminili e che volentieri corteggerei se non fossero amiche (oltre che omosessuali).

Il capello lungo ha un suo fascino, ma la donna con un bel viso (ed io delle donne ammiro innanzitutto il viso) se ha i capelli corti lo mette ancor più in evidenza. Certo, più il capello è corto, più il viso deve essere bello (poi sul concetto di bello ci si può sbizzarire, ovvio)

Unknown ha detto...

È vero. Tagliarsi drasticamente i capelli è una di quelle cose in grado di darci un po' di sollievo (e forza) quando un amore finisce. Il problema è che il sollievo dura molto poco, a differenza dei capelli corti.

(Stava da sei mesi con un'altra?! Io, più che tagliare i miei capelli, avrei tagliato il suo pisello.....!)

Old man ha detto...

@Francesca: standing ovation :-)

Elefanti Tristi & Morbidi ha detto...

Pare che effettivamente si corra dal parrucchiere noi donne dopo un crac di cuore :\ Non siamo normali!
Morbidi.

Simona ha detto...

@Old man concordo nella standing ovation a @Francesca :-)

Astare Qui ha detto...

:-) certo, la femminilità non è solo in quella lunghezza. Frequentare un corso di total body d'altra parte fa prevedere che la tua non risieda nel tuo corpo :-D
Banalmente però, è femminile ciò che ricade nello stereotipo femminile.