giovedì 30 gennaio 2014

ma è ancora mattina...

La mattina è sempre difficile alzarsi, lo è ancora di più se da giorni Ti dicono che sta arrivando The Big Snow e poi Ti alzi mezz'ora prima del solito e fuori c'è una leggera spruzzata e nulla più!
Stamattina però grasse risate!
Accendo il telefono e il mio ex storico mi ha, con amore, inviato un sms con il quale si premurava di inviarmi il bollettino meteo con tanto di situazione strade di  CS Viaggiare informati! Sì, tutti io!
Poi dai un occhio su fb giusto per trovare la foto di chi tanto ti ha fatto impazzire bello come sempre, soprattutto perché indossa una delle tante magliette che gli hai regalato perché erano perfette per lui.
Bhe per lo meno ho buon gusto..

6 commenti:

qualcosascrivo ha detto...

gli ex su fb vanno bloccati. fidati.

Betulla Tullia ha detto...

Gli ex vanno bloccati.. Sacrosanto! Ma quant'è difficile? :/

Maldita Caruso ha detto...

ciao, mi sono iscritta ora al tuo blog, mi piace come scrivi... ti seguirò con piacere... ;) e gli ex vanno bloccati, per associarmi ai commenti precedenti! ;) passa da me se ti va... ciaoooo http://parliamodivita.blogspot.it/

Atrox78 ha detto...

ma che gli ex vanno bloccati.... c'è ex e ex ... io vo a cena da un paio di mie ex ... ci vo spesso ... bhe si sono spasate con prole e sono amico dei loro mariti... ma che centra che blocco anzi

Paola Viccini ha detto...

Non bisogna mai controllare gli ex..

Paola Viccini ha detto...

Mi sono unita al tuo blog perchè mi piace e tornerò a leggerti.Qualcuno mi sa dire perchè non vedo la mia immaginetta?