giovedì 20 novembre 2008

Cambiare...SI! Cambiare...NO!

Ecco qui un classico
"Sai, ormai ho trent'anni... sono così.. non posso cambiare."
E davanti ad una frase di questo tipo all'apparenza solitamente si rimane basiti e senza parole da cotanta profondità!
Ma la verità è un'altra...
Dopo una così risoluta affermazione qualsiasi parola uscisse dalla bocca di una donna non potrebbe essere che un insulto!
Una domanda: ma sei tanto orgoglioso di come sei? ... Si!!??!?!? Veramente?!?!?!
Senza parole....

3 commenti:

DD's ha detto...

Patata, l'infortunio mi consente di avere un po' di tempo a casa per visitare il tuo blog: COMPLIMENTONI, mi piace come scrivi (hai un dono che ti invidio, quello di dire cose dirette ed efficaci con poche parole!), mi piace la tua ironia e alla fine mi piace anche questo verde simil-acido come sfondo.
Brava! A presto, La Dani

Simona ha detto...

...c'ho messo un nano secondo a capire che eri tu! Grazie Patata!!!Soprattutto perchè io ricordo bene come scrivi tu!! Smack!!

farlocca farlocchissima ha detto...

ogni tanto scopro blog nuovi, stupore assoluto se poi mi trovo linkata :-D

a 30 anni si può anche pensare di essere immutabili, poi di solito, a 35, se hai sfiga a 40, ti casca il soffitto dell'anima sulla testa... e allora ti tocca ripartire... processo questo, che continuerà ad innescarsi ogni volta che ti convinci che ora-sì-che-sono-arrivato/a... e meno male se no sei morto ;-)