domenica 2 novembre 2008

In rigoroso ordine casuale...



Certo questo non vuole essere un blog quotidiano.... ma ... quando il materiale ti casca dal cielo .... che devi fare??

Dopo settimane di messaggini ad ogni ora del giorno e della notte, dopo una bellissima serata conclusa con un sincero ti voglio bene (da parte sua) ... il silenzio!!

Mi permetto di chiedere se va tutto bene - o meglio intendevo "sei ancora vivo o ti ha tirato sotto un tir?" -

Risposta ... Tutto bene! Grazie! (Non ci si può fidare nemmeno degli autoarticolati.... ufff....)

Al che... evito per l'ennesima volta di mandarlo a quel paese e tirargli addosso tutti gli accidenti di questo mondo ... e con educazione mi limito ad un laconico "Hai cambiato atteggiamento".

Il silenzio ..... fino alle cinque del mattino del giorno dopo (oggi) ... quando con l'ennesimo messaggino afferma ciò: "Cmq sappi io non ho cambiato nessun tipo di atteggiamento. Solo considero che io non debba più dar tutto alle persone. Notte"

Quindi ... questo vuol dire aver cambiato atteggiamento??? o no???? boh ...

Spiegatemi.....

Nessun commento: