sabato 7 febbraio 2009

Sei quello che pensi!

Leggendo il mio blog un uomo (ovviamente) che non mi conosce mi ha scritto:
"Certo che non credevo fossi tanto prevenuta! Avrai avuto delle storie di merda, ok, sarai stata con dei coglioni, va bene, ma non hai mai pensato che fosse anche un po' colpa tua?"
Che noia, certo che l'ho pensato, ho analizzato e mi sono presa le colpe.
Ma nonostante ciò credo di aver il diritto di ironizzare lo stesso su certi aspetti del mondo maschile.
La lettura dei miei post hanno spinto inoltre questo lettore a dirmi: "Rivela elementi del tuo carattere, delle tue esperienze, persino del tuo aspetto fisico oserei dire."
Ok il carattere.
Posso capire che dalle cose che racconto emergano lati del mio carattere.
Ma l'aspetto fisico???
Pertanto chiedo curiosa delle delucidazioni.
La risposta?? "Allora, ti immagino versione 1: cicciottella, bruttina/normale. Mi spiego meglio. Non sei da buttare, hai qualche caratteristica che può piacere, però nel complesso non ti si può certo definire bella; Versione 2: Sei magra, un bel fisico per la tua età, ma hai un viso piuttosto brutto, un grosso nasone e degli occhi irregolari."
Ovvio in base a quello che scrivo sono per forza un cesso!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto questo è molto triste. Triste perchè ancora una volta un uomo tenta di mostrarsi arguto e lo fa cadendo in basso e facendo parlare quella fonte di similconoscenza che appartiene al loro genere, il membro appunto. (insomma trattasi di un commento del cazzo)
Forse è più triste per questo soggetto saccente perchè non saprà mai quanto il suo giudizio sia infondato!

Clavdia Chauchat ha detto...

Gli uomini, è brutto dirlo, ma sempre lì vanno a parare, se una e single non è perchè trova solo degli stronzi, ma perchè è brutta. Bah.

Anonimo ha detto...

Io ho votato "Si e fai bene ad esserlo", ammetto che statisticamente il sangue ci fluisce più nelle zone basse che nel cervello ...

SunOfYork ha detto...

è un po' sempre la stessa storia.
Anche a letto, se non vieni è perché sei frigida, non perché loro sono degli incapaci.

E su, toglietevi il prosciutto dagli occhi, omini belli!
Sun

fromtheworld ha detto...

scusa e te che gli hai risposto. Che e' un demente basandosi sui commenti che ha lasciato??? mah.....che cervello...

Simona ha detto...

Verissimo Sun!
Ci sono uomini che sono proprio incapaci di fare del buon sesso... e solitamente corrispondono a quelli che invece si ritengono dei maestri dell'arte amatoria..

Anonimo ha detto...

Signore, sono io il soggetto, e il commento era solo un gioco che purtroppo la signorina verde di bile non ha afferrato. Mi spiace perché la trovavo simpatica, ma cosa vuoi farci? certe cose vanno come devono andare. Un saluto a tutte dal maschilista minidotato impotente ebreo gobbo piduista ignorante satiro saccente che pensate io sia (voi invece avete visto giusto).

Anonimo ha detto...

Ebreo, per te è un insulto? Sicuramente una donna non lo userebbe mai in senso spregiativo.
Con questo commento hai dimostrato che i giudizi su di te sono stati fin troppo positivi.

Anonimo ha detto...

Ciao sono Godot, sono arrivata qui... cliccando nella mia bacheca! Capisco quello che provi... mi è capitato spesso che "uomini" mi accusassero di essere "prevenuta" e poi mi rivelassero di averlo capito perchè "Una come te, non può non esserlo"... mmm... allora... i prevenuti erano loro?! Se permetti un consiglio... manda il tizioa quel paese (ma digli di non essere prevenuto... a volte "a quel paese" può essere un bel posto!)

P.S. Visto che mi sembra che tu sia passata da me, una volta o due... ti invito a commentare... giusto per farsi due risate ;)