
Sto scrivendo troppo in questo periodo e ciò è un brutto segno!
Segno d'inquietudine, segno di una voglia smaniosa che si movimenti qualcosa, o semplicemente mi manca qualcosa (oltre a qualche rotella) e qui dentro cerco rassicurazioni.
Comunque chiudo il sondaggio!! Credevo che l'opzione "accendi il cervello" avrebbe ottenuto una maggioranza schiacciante. Invece no, per carità ha vinto non si discute, ma sono felice che ci sia ancora qualcuno che crede che provarci ne valga sempre la pena!
Cosa farò?? Non lo dico!! :-P
Mi "limito" ad un paio di considerazioni sempre alquanto stupide in sé, ma che sono utili da rispolverare.
Alla fin fine è sempre una questione di coraggio: ci vuole coraggio ad essere single e ci vuole coraggio ad iniziare una relazione, ci vuole coraggio a continuare una relazione, ci vuole coraggio a chiudere una relazione.
Molto poco coraggioso e, anzi, abbastanza facile e superficiale, è vivere una "frequentazione". Vedersi solo per "darsi il meglio" e domani se ho voglia ti rispondo, se non ho voglia no. Se mi va ti chiamo, altrimenti no.
Quindi voglio un "Braveheart"!! "chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un po'... Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avete vissuto a partire da oggi, per avere un'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo, a urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà? "
Va bhe magari un po' meno cruento :-)
Aggiuntina! E' anche sempre una questione di rispetto per sé stessi e per gli altri ... sempre.