mercoledì 19 dicembre 2012

SMS maledetta tentazione

Non ce l'ho fatta e, dopo venti giorni, gli ho mandato un sms  pur sapendo che, tra me e lei, ha scelto lei. 
Sì, sono masochista, e lui mi conferma ancora di più di essere nella TOP TEN dei "101 uomini più di merda del tuo!"
IO: "quella terribile voglia di darti fastidio..."
LUI: "Mi sono mancati i fastidi che generi..."
Ora la prima risposta che mi è venuta in mente è stata: "FOTTITI" invece gli ho risposto "prevedibile.."

Ora mi sto ripetendo come un mantra  "io non sono una seconda scelta, io devo essere la scelta!!"

4 commenti:

Unknown ha detto...

No, quello che devi iniziare a ripeterti è:
"Lui è uno stronzo e io non merito uno stronzo!".
Perciò, basta con le tentazioni di questo tipo.
Non ti chiedo di non pensare più a lui perché so, per esperienza, che è un'impresa impossibile. Ti chiedo solo di non provare più a "tenerlo con te". Devi fare in modo che lui esca dalla tua vita. Punto. Solo così riuscirai a far entrare nella tua vita qualcun'altro che ti meriti di più, riuscendo così a dimenticare lui definitivamente!!

Perla ha detto...

Come ti capisco!!La tentazione di mandare il messaggio è peggio del peggio!!Ti stuzzica la mente per ore,o anche giorni, finchè non cedi e lo fai !!glielo mandi!anche se mentre lo scrivi sai che stai facendo una cazzata.

(madis) ha detto...

ahia, le tentazioni... però, ti capisco. avrei ceduto molto prima. -__-

QueenofCarrotFlowers ha detto...

mi sono mess in pari con i racconti. Se può consolarti, io ho una fila di donne "che son meglio di me", tutte praticamente.
vallo a capire sto stronzo, ottimo mantra!