martedì 15 marzo 2011

devastata...e pertanto SONDAGGIO!!

Eh sì, anche stavolta è stata una devastazione emotiva.
Ho trovato il coraggio di chiedere all'uomo che mi piace tanto (v. post precedenti):
"Ok tutto, ma io posso continuare a provarci?" (sì, sono senza ritegno... lo so, ma mi sono persa via e il cervello non è connesso in questo momento...).
Mi ha risposto: " no è meglio di no".
Crollo verticale....
Ci ho discusso un po' e ho richiesto.. e richiesto e richiesto... Quando sono rientrata in ufficio, mi sono guardata alla specchio ... ci credo che continuasse a dirmi di no... UN MOSTRO!! gli occhi rossi, le occhiaie nere da rimmel sciolto..(proprio stamattina mi dovevo truccare .. AHHHHH!!) l'herpes sotto il naso che è diventato di un rosso acceso.
Ci devo ridere sopra per forza altrimenti non mi rialzo più.
Ho persino chiesto se per caso i suoi NO contemplassero la possibilità di un BONUS.
Non di un bonus bebè, per carità, ma un Bonus di coccole per i momenti no (...) per il mio compleanno (...) ma pare che sia un No anche per i bonus.
Ero felice di renderlo felice.. e per tanto vulnerabile.
La mente mi dice di odiare...il cuore di amare...
Quindi la domanda è.. ubbidisco e lascio perdere?
Pur conscia di maggioranze schiaccianti... SONDAGGIO!!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ho votato.
Sono nella minoranza per questo lascio un segnale: PROVACI!!!!
Provaci fino all'ultimo, fino all'esasperazione, fino a crollare ma se hai la forza di rialzarti provaci ancora. Gioca d'astuzia, tu conosci le mosse sempre.

Ma se tu non sei convinta non fare niente di tutto ciò.

Simona ha detto...

Grazie Ransie. quelle ci credono sono sempre nella minoranza...

SospesaNelViola ha detto...

ero sulla stessa barca anch'io fino a qualche gg fa...ci ho provato spudoratemente per 6 mesi, nonostante lui continuasse a ripetermi ti vedo come amica...amica un corno!io ti rigiro quello che è stato detto a me,PROVACI FINO A SBATTERCI LA TESTA. se sono rose fioriranno, e se non lo sono, ti sarai fatta le ossa-come si suol dire!
;)

metiu (scappato di casa) ha detto...

ciao, io non so cosa votare.
credo però che ci vorrebbe un premio per la costanza, la dedizione, la testardaggine, i sentimenti dati liberamente che non ti tornano mai indietro. chessò, un nobel agli amori disperati (compreso ricco assegno dell'accademia di stoccolma), una qualsiasi divinità in vena di miracoli a tua disposizione per un paio di settimane, un posto sul prossimo volo per marte.
personalmente, mi accontento di reincarnarmi in brad pitt
in bocca al lupo
-m

Simona ha detto...

Cara Sospesanelviola io non so che fare... il fatto è che quando ci sto insieme mi sento come una quindicenne... deciderò...
Caro Metiu hai ragione ci vorrebbe un premio per la costanza, la dedizione, la testardaggine, i sentimenti dati liberamente che non ti tornano mai indietro.
E il premio non può sempre essere che quello che con te non vogliono fare lo fanno sempre con quello/a dopo!